Ingredients
Equipment
Method
- Sbatti la maionese, l'aceto, la senape di Digione, il sale, il pepe nero e il pepe di cayenna insieme in una ciotola fino a ottenere un composto omogeneo.
- Aggiungi lo zucchero, poi incorpora il sedano, il peperone, la carota, i cipollotti, il peperoncino jalapeño e il peperoncino poblano. Copri e metti in frigorifero fino a quando i maccheroni sono pronti.
- Porta a ebollizione una grande pentola di acqua generosamente salata. Cuoci i maccheroni nell'acqua bollente, mescolando di tanto in tanto, fino a quando sono teneri ma sodi al morso, circa 8 minuti. Scola, ma non risciacquare.
- Lascia scolare i maccheroni in uno scolapasta per circa 5 minuti, scuotendo di tanto in tanto per far uscire l'umidità. Versa i maccheroni in una grande ciotola; mescola per separare e lascia raffreddare a temperatura ambiente, 10-15 minuti. I maccheroni dovrebbero essere appiccicosi.
- Versa il condimento sui maccheroni e mescola fino a distribuire uniformemente. Copri e metti in frigorifero fino a quando i maccheroni assorbono il condimento, almeno 4 ore o tutta la notte se possibile.
- Mescola l'insalata prima di servire. Mescola acqua e la restante maionese nell'insalata per un aspetto più fresco.
Nutrition
Calories: 295kcalCarbohydrates: 32gProtein: 5gFat: 16gSaturated Fat: 2gCholesterol: 7mgSodium: 508mgPotassium: 170mgFiber: 2gSugar: 3gVitamin C: 17mgCalcium: 19mgIron: 2mg
Notes
Per un sapore più audace, aggiungi più pepe di cayenna o prova a guarnire con cipollotti freschi. Questa insalata si abbina perfettamente a piatti alla griglia.
Tried this recipe?Let us know how it was!
